IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 10:02 am

Qui il link del nuovo calendario sportivo 2014 - Graduatoria Nazionale:

http://www.modelvela.it/calendario.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Gianni Penta




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.12

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 8:20 pm

affraid affraid 
riccardo bonechi ITA 97 ha scritto:
Qui il link del nuovo calendario sportivo 2014 - Graduatoria Nazionale:

http://www.modelvela.it/calendario.html
Torna in alto Andare in basso
Gianni Penta




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.12

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 8:29 pm

Gianni Penta ha scritto:
affraid affraid 
riccardo bonechi ITA 97 ha scritto:
Qui il link del nuovo calendario sportivo 2014 - Graduatoria Nazionale:

http://www.modelvela.it/calendario.html
Guardando il calendario mi sembra che ci siano due errori, uno riguarda chi organizza la regata di Orbetello
l'altra è la data di Malcesine.
Se fossero giuste così chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 8:49 pm

Per la regata di Orbetello L'organizzazione è quella giusta: Centro Modellistico Romagnolo.....per il Campionato Europeo verificheranno altre persone
ITA39    Segreteria Centro Modellistico Romagnolo
Torna in alto Andare in basso
marcoperin121




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.09.12

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 9:16 pm

peccato....neanche una regata iom al nord.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyMer Dic 04, 2013 10:15 pm

Forse servono delle riflesssioni.........
ITA39
Torna in alto Andare in basso
Gianni Penta




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.12

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyGio Dic 05, 2013 8:10 am

Ivan Ronconi ITA39 ha scritto:
Per la regata di Orbetello L'organizzazione è quella giusta: Centro Modellistico Romagnolo.....per il Campionato Europeo verificheranno altre persone
ITA39    Segreteria Centro Modellistico Romagnolo
Grazie Ivan per la precisazione dell'organizzazione di Orbetello.
Per quanto riguardava il secondo dubbio non mi riferivo al Campionato Europeo che sarà a Campione del Garda,
bensi alla regata di Malcesine organizzata dal Yacht Club di Verona che stranamente si svolgerà al Venerdi-Sabato.
Gianni ITA 240
Torna in alto Andare in basso
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyGio Dic 05, 2013 8:20 am

Ciao Gianni, la regata che parli tu è una regata della M e onestamente penso che sia un errore, qualcuno interverrà se la data non va bene.
Certo che commentando quanto scritto da Marco: Abbiamo fatto tanto per regatare al Garda e adesso ci troviamo a non farne manco UNA di calendario Modelvela. Ovvio eccetto il "Campionato Europeo" ma questa è una regata per pochi Italiani.  
ITA39
Torna in alto Andare in basso
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyLun Dic 09, 2013 6:44 pm

Ivan Ivan, spiegala tutta.
Io non avendo più il Roma sail iscritto per le storie ormai passate avvenute, dopo il primo anno da aggregato, mi sono iscritto al C.M.R.
Il MYRF aveva dato la conferma che non avrebbe più organizzato la regata nazionale ad Orbetello, allora Di Giuseppe mi chiamo' e mi chiese se ero disponibile ad organizzarla insieme a lui. A quel punto ho chiesto al mio Circolo di appartenenza se potevano loro fare la richiesta per me, e in accordo con il Presidente Ciardi mi è stato concesso.
Secondo noi sarebbe stato un peccato non usufruire più di un campo come quello di Orbetello dove a livello velico ha quasi sempre dato soddisfazioni a tutti i regatanti.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M EmptyLun Dic 09, 2013 10:49 pm

Ciao Carlo......si giustissimo.....Carlo ha ripreso tutta la trafila per cui si è arrivati alla regata di Orbetello con il Centro Modellistico Romagnolo.
La regata di Orbetello non deve morire, cosi come non dovrebbero morire altre regate.
Io e il circolo facciamo di tutto perchè questo non succeda, ma anche altri dovrebbero prendere iniziative e fare proposte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty
MessaggioTitolo: Re: MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M   MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MODELVELA - CALENDARIO SPORTIVO 2014 - CLASSE IOM E CLASSE M
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MISENO 15-16/03/2014 CAMPIONATO NAZIONALE MODELVELA CLASSE IOM 2014 II
» CALENDARIO SPORTIVO IOM 2013 - Graduatoria Nazionale
» REGATA NAZIONALE MODELVELA ITALIA - 28/29 GIUGNO 2014 - MASSAROSA (VG)
» Regata Nazionale Modelvela Classe IOM - CAPODIMONTE (Lago di Bolsena)
» NORMATIVE MODELVELA 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: REGATE :: NAZIONALI-
Vai verso: