IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PARACOLPI DI PRUA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robybranca




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.06.13

PARACOLPI  DI PRUA Empty
MessaggioTitolo: PARACOLPI DI PRUA   PARACOLPI  DI PRUA EmptyMer Ago 05, 2015 2:55 pm

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come potrei costruirmi un paracolpi per la mia imbarcazione?
Grazie, a presto.
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Anzoletti

Anzoletti


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 23
Località : chioggia

PARACOLPI  DI PRUA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARACOLPI DI PRUA   PARACOLPI  DI PRUA EmptyGio Ago 06, 2015 7:02 am

robybranca ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come potrei costruirmi un paracolpi per la mia imbarcazione?
Grazie, a presto.
Roberto

Se lo vuoi costruire da zero è un po difficile, se invece se vuoi copiare- fare simile ad un altro forse è meglio, comunque se lo dovessi fare da zero io prenderei un pezzo di balsa e piano piano proverei a limarlo poi comprerei del gesso e farei lo stampo. Poi da li io grazie a del materiale che usano negli studi dentistici che sono leggeri o pesanti a seconda e sono morbidi o duri, se vuoi ti mostro i risultati che e me sono venuti.
Io ho copiato un paracolpi di un topico e un altro per un pizzarello fatto da me
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

PARACOLPI  DI PRUA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARACOLPI DI PRUA   PARACOLPI  DI PRUA EmptyLun Ago 10, 2015 8:26 pm

Come ti ha detto Anzoletti va bene, comuque dopo aver fatto lo stampo puoi benissimo usare del silicone bianco o nero a seconda delle tue esigenze Wink

Buon lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





PARACOLPI  DI PRUA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARACOLPI DI PRUA   PARACOLPI  DI PRUA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PARACOLPI DI PRUA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prua rovescia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: TECNICA-
Vai verso: