IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 discussione model vela

Andare in basso 
+12
Marco ITA-32
ITA205
Luca.Mazzini56
Gianni Penta
Apostoli105
Remigio Fattori
riccardo bonechi ITA 97
Giampiero
eupon
Ivan Ronconi ITA39
mainboom
gianluca nardo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pino Ita206

Pino Ita206


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 57
Località : Carrara

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyLun Dic 15, 2014 7:40 pm

Modelvela va sciolta e mai più rifondata....
Io vorrei due classi distinte come tutte le classi Fiv.... ma un timoniere laser... discorre in assemblea con un timoniere 470????
Poi non devono votare i delegati ma i timonieri... un circolo con 2 timonieri non deve contare come uno che ne ha dodici
Ma è fanscienza???
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyLun Dic 15, 2014 9:20 pm

Ragazzi, dato che si tratta di un forum pubblico, che può essere letto da chiunque, chiederei gentilmente a tutti di mantenere la calma e usare un linguaggio idoneo per esprimere le proprie opinioni, grazie mille!!!

Dal mio punto di vista e per come sono di carattere, sono per il buon per la pace e vorrei vedere serenità e divertimento tra tutti i soci, cosa che manca da parecchio tempo, anche se sono solo 3 anni che sono in modelvela ma così mi è sempre stato riferito purtroppo.....quindi dico, perchè non facciamo un sforzino e non proviamo a venirci incontro tutti insieme ragionando da persone civili??? Questo ragazzi è un gioco e deve rimanere tale, i problemi della vita sono ben altri!!!
Purtroppo non sarò presente all'assemblea perchè dovrò lavorare obbligatoriamente, anche se avrei avuto piacere essere lì, questo però non è colpa di nessuno, spero solo che tutti trovino un accordo e che modelvela e la vela rc in italia possano tornare a splendere con tanta voglia di fare e attirare gente nuova!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 6:52 am

Buongiorno Riccardo,
prima ti lamenti che non si scrive nulla sul forum, poi scriviamo e ti lamenti che esageriamo.
Non mi sembra che nessuno abbia esagerato ma sono stati portati alla luce problemi che purtroppo esistevano. Si pensava fosse stato risolto il problema....invece.....?
Le tue parole sono in sintonia sicuramente al clima Natalizio ma niente di più.
Sai benissimo che rimarrà solo un sogno, e purtroppo come accade per le grandi nazioni in punto di crisi senza ritorno, occorre una guerra, distruzione e ricostruzione, chi ci rimette ci rimette.
Non voglio certo paragonare il nostro problema con il problema di una nazione, ma a questo punto la Modelvela và chiusa, concordo con Pino.
Se poi pensi che questa discussione non debba superare un limite da te prefisso
IomItalia e il problema è risolto.


7.0. L'inserimento di link attivi a propri siti è, in linea di massima, da evitare, se non motivato in funzione di offrire un servizio agli utenti, o quando approfondiscono l'argomento trattato in modo unico ed originale.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 8:03 am

Carlo forse non hai capito quello che ho scritto, io non mi sono lamentato affatto, il mio era solo un avvertimento per cercare di tenere calmi gli animi di tutti, dato che l'atmosfera non mi sembra delle migliori....è giusto che scriviate ed esprimiate le vostre opinioni...io non ho prefissato nessun limite quindi non c'è bisogno di fare riferimenti ad altri forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
eupon

eupon


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 50
Località : ROMA

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 8:43 am

Carlo sull altro forum scrivici tu se vuoi, tanto l'amico tuo a te non cancella nulla...a quest'ora avrebbe tenuto solo quello che gli faceva comodo...non sono d'accordo con te sulla distruzione di modelvela, ma è una tua legittima opinion e qui puoi scriverla senza problemi, al massimo verranno eliminate eventuali parolacce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ac100.eu
Pier




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.01.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 9:11 am

Ciao Eugenio, se ti riferisci a Dante sbagli, sull'altro forum e' stata fatta pulizia di tutto cio' che riguardava un argomento, perche' la persona interessata aveva fatto pressioni affinche fosse tolto tutto.
Cosi Dante ha fatto.
Riguardo a modelvela per raggiungere questo obbiettivo sono stati usati sistami che personalmente non mi sono piaciuti, e conferma la prepotenza il fatto che si organizza in casa di uno l'assemblea sbattendosene i coglioni del resto D'italia.
Non amo le prepotenze, sono consapevole e d'accordo su un cambiamento, ma non per questo devi comportarti come altri hanno fatto in questi anni.
Il potere logora chi non ce l'ha.
Pier
Torna in alto Andare in basso
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 9:32 am

Ciao Eugenio, stessa cosa vale per te, è una tua legittima opinione.
Non vorrei essere frainteso ma spesso scrivo di getto, chiudere Modelvela se non si riesce a mandarla avanti in totale Democrazia e trasparenza.
Torna in alto Andare in basso
eupon

eupon


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 50
Località : ROMA

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyMar Dic 16, 2014 2:13 pm

Carlo diciamo allora che sono d'accordo con te, democrazia e trasparenza, se non ci dovesse essere allora che si faccia di tutto per…

Caro Pier, lascia stare l'argomento, non apro un forum parallelo a quello di dante per un solo topic "ripulito".
Tanti argomenti cancellati, tanti interventi svaniti nel nulla, numerose mail di iscritti a quello stesso forum che mi riconoscevano la poca democrazia che ci stava li…giustamente il forum è suo e fa quello che vuole, io con riccardo e toni ho aperto questo, con una linea ben precisa, nei confini della civiltà tutti possono dire le loro opinioni…ora il problema è la futura modelvela e cerchiamo di capire quello che e quanto si può fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ac100.eu
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Dic 19, 2014 7:31 am

Caro Eugenio prendo spunto dalla tua missiva. La futura Modelvela.
Quanti sanno delle persone che monteranno in macchina per raggiungere Ancona, che sull'assemblea che verrà disputata il 21 c.m. pende una diffida del Presidente uscente Federico Ciardi, e che c'è una lettera dello Studio Legale Maggesi di Roma inviata con Raccomandata, e, ricevuta dal Vice Presidente il 15/12/2014, cui dà motivazione dell'irregolarità dell'Assemblea perchè viziata in ben 4 articoli e quindi obbligato all'annullamento, onde evitare azioni legale giudiziaria di impugnazione Assembleare?
Ci vediamo domenica, voglio vedere chi si prende la responsabilità.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyDom Dic 21, 2014 10:21 pm

L'assemblea ModelVela è stata svolta regolarmente e con grande serenità, questo mi fa davvero molto piacere, in fondo siamo tutti dei grandi appassionati di vela e so che vogliamo far crescere tutti insieme la nostra passione, quindi direi lasciamo da parte i litigi e le polemiche scritte e dette fin'ora, facciamo tesoro degli errori passati per un futuro senz'altro migliore!!!
Io non ero presente all'assemblea in quanto lavoravo, ma sono rimasto sorpreso e allo stesso tempo anche contento di essere uno dei nuovi consiglieri di ModeVela, mi impegnerò al massimo insieme a tutti gli altri membri per riportare la serenità e il divertimento che si è perso negli anni, ma spero anche con tutto il cuore che ci sia collaborazione da parte di tutti i soci perchè solo così ModelVela crescerà!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Giampiero

Giampiero


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 78
Località : Borgo a Mozzano

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyLun Dic 22, 2014 12:59 pm

Le mie più vive felicitazioni per la tua elezione!!! .... speriamo in una VENTATA DI ARIA NUOVA !!!
per caso si sa chi sono gli altri eletti e la composizione della presidenza???
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyLun Dic 22, 2014 8:19 pm

Grazie Giampiero,
lavoreremo e ci impegneremo tutti insieme per migliorare Modelvela Wink Wink Wink

Il nuovo organo direttivo Modelvela è così composto:

Presidente: IDALGO PIERINI
Vice Presidente: VIRGINIO BOGLIETTI
Tesoriere: FELICE LA CERRA
Consiglieri: MARCO DI GIUSEPPE, ZANASI ROBERTO, MASSIMO BILANCINI, RICCARDO BONECHI


Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Giampiero

Giampiero


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 78
Località : Borgo a Mozzano

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2015 8:07 pm

....... ma verbale assemblea?? ... calendario ?? sono passate quasi tre settimane ..
Torna in alto Andare in basso
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 7:58 am

Buongiorno Giampiero.
Sul sito Modelvela, spiegano che al più presto verrà pubblicato il calendario regate, e, il verbale dell'Assemblea.
Certo........ se la prendono comoda, ora magari gli farà comodo dire che c'erano le vacanze Natalizie in barba all'articolo 8.9 che dice '' Copia dello stesso deve essere messo a disposizione di tutti i Membri Associati con le formalità ritenute più idonee dal consiglio direttivo a garantirne la massima diffusione.'' Massima diffusione...... ma chissà quando.
Ciao Carlo
Torna in alto Andare in basso
mainboom

mainboom


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 56
Località : Pescara - Italy

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 8:13 am

Giampiero ha scritto:
....... ma verbale assemblea??   ... calendario ??       sono passate quasi tre settimane ..
ciao Giampiero, di preciso quali sono le notizie che ti interessano? forse posso risponderti (ero presente all'assemblea).
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 1:17 pm

Vi faccio presente che come dice lo statuto ci sono ben 30 giorni di tempo dopo l'assemblea per pubblicare il verbale, quindi niente è fuori dalla norma.
Comunque sia in questi giorni sarà pubblicato il calendario e tutto il resto!!!
Di lavoro da fare ce n'è e anche parecchio e lo stiamo facendo per il bene di tutti, quindi sarebbe gradito un appoggio da parte vostra non sempre critiche.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Giampiero

Giampiero


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 78
Località : Borgo a Mozzano

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 4:46 pm

Non è mai stata mia intenzione alimentare polemiche, ero semplicemente interessato a conoscere le motivazioni ufficiali che hanno portato alle dimissioni del precedente Consiglio e il contenuto delle relazioni presentate in Assemblea. Per il calendario delle regate ovviamente prima si hanno notizie certe più facilmente si riesce a conciliare il nostro giochino con le altre esigenze di famiglia. Tutti qui.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 5:02 pm

Giampiero la mia risposta non era riferita a te. Comunque tranquillo a breve verrà pubblicato tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2015 8:03 am

Ciao Riccardo, fammi la cortesia che ultimamente sono parecchio sul rinco. Mi dici dove è scritto sullo statuto che ci vogliono 30 giorni?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2015 11:03 am

Carlo Malara ha scritto:
Ciao Riccardo, fammi la cortesia che ultimamente sono parecchio sul rinco. Mi dici dove è scritto sullo statuto che ci vogliono 30 giorni?
Grazie.


Ciao Carlo,
vai sullo statuto è all'art.47 (verbale assemblea) al punto 2.


Allego screenshot:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2015 12:40 pm

Perfetto chiedo scusa.
Io leggevo lo statuto, e non il regolamento.
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2015 1:30 pm

Vai tranquillo l'importante è chiarirsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
mainboom

mainboom


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 56
Località : Pescara - Italy

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyGio Gen 15, 2015 8:35 am

Giampiero ha scritto:
....... ma verbale assemblea??   ... calendario ??       sono passate quasi tre settimane ..

è on-line il Nuovo sito Modelvela Italia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è stato fatto il possibile per renderlo visibile in brevissimo tempo. alcune sezioni saranno ultimate nel giro di alcuni giorni. se comunque riscontrate qualche difetto siete pregati di comunicarlo.

Torna in alto Andare in basso
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyGio Gen 15, 2015 4:28 pm

Perchè mi si apre quello vecchio? anzi si apre ma non si vede nulla
ITA39
Torna in alto Andare in basso
mainboom

mainboom


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 56
Località : Pescara - Italy

discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 EmptyGio Gen 15, 2015 4:59 pm

ciao Ivan,

credo che in questo momento stiano mettendo a posto qualcosa...a me appare "sito in costruzione", questa mattina funzionava benissimo.

STAY TUNED
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





discussione model vela - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione model vela   discussione model vela - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
discussione model vela
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» vela-rc.com marketplace
» Corso semplice sempice sulla vela
» NUOVO POLO DELLA VELA RC NEL LAZIO
» NAUTAE - Racing Model Yacht

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: CURIOSITA' & OFF TOPIC-
Vai verso: