| vendo barca iom axel completa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tecnololli
| Titolo: vendo barca iom axel completa Mar Giu 11, 2013 2:17 pm | |
| Ciao ragazzi. sono nuovo del forum. avevo comprato da G. Nardo questo modello IOM AXEL. l'ho usata credo 4 0 5 volte. La barca è completa di 1 servo timone digitale multiplex + servo vele digitale Hitec + 2 lame deriva cabonio + 1timone in carbonio + armo1 (vele grandi quelle che si usano + spesso ) + scatola porta vele. La barca è veloce. può confermarlo ita 71. Lorenzo | |
|
| |
robybranca
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Lun Lug 01, 2013 10:36 am | |
| - tecnololli ha scritto:
- Ciao ragazzi. sono nuovo del forum. avevo comprato da G. Nardo questo modello IOM AXEL. l'ho usata credo 4 0 5 volte. La barca è completa di 1 servo timone digitale multiplex + servo vele digitale Hitec + 2 lame deriva cabonio + 1timone in carbonio + armo1 (vele grandi quelle che si usano + spesso ) + scatola porta vele. La barca è veloce. può confermarlo ita 71.
Lorenzo ciao, puoi postare qualche foto ed il prezzo, grazie | |
|
| |
robybranca
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Lun Lug 08, 2013 12:41 pm | |
| - robybranca ha scritto:
- tecnololli ha scritto:
- Ciao ragazzi. sono nuovo del forum. avevo comprato da G. Nardo questo modello IOM AXEL. l'ho usata credo 4 0 5 volte. La barca è completa di 1 servo timone digitale multiplex + servo vele digitale Hitec + 2 lame deriva cabonio + 1timone in carbonio + armo1 (vele grandi quelle che si usano + spesso ) + scatola porta vele. La barca è veloce. può confermarlo ita 71.
Lorenzo ciao, puoi postare qualche foto ed il prezzo, grazie perché mettere in rete un messaggio di vendita se poi non si controlla la posta, neanche gli mp??? tanti saluti a tutti | |
|
| |
Luca.C
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Mer Lug 17, 2013 12:58 pm | |
| | |
|
| |
tecnololli
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Mar Gen 07, 2014 8:02 pm | |
| Scusate il "ritardo".. con calma vi spiegherò. Comunque è ancora mia intenzione vendere la barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />barca.. | |
|
| |
robybranca
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Lun Lug 21, 2014 4:13 pm | |
- Scusate il "ritardo".. con calma vi spiegherò.
Comunque è ancora mia intenzione vendere la barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />barca.. ci riprovo.... è ancora disponibile? prezzo? ciao, a presto | |
|
| |
tecnololli
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Lun Lug 21, 2014 4:34 pm | |
| Si è ancora disponibile. Per il prezzo pensavo 250,00 compreso tutto. | |
|
| |
robybranca
| Titolo: axel Mar Lug 22, 2014 7:22 pm | |
- Si è ancora disponibile.
Per il prezzo pensavo 250,00 compreso tutto. ciao Lorenzo la barca mi interessa! mi potresti contattare in mp dove ti ho scritto anche il mio cell grazie, a presto | |
|
| |
tecnololli
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Mar Lug 22, 2014 8:42 pm | |
| | |
|
| |
harbogast
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Ven Dic 26, 2014 11:05 am | |
| Domando se la barca Axel è ancora disponibile. Grazie.
| |
|
| |
tecnololli
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Sab Dic 27, 2014 7:45 am | |
| si ciao. è ancora li bella impacchettata.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ci sentiamo se vuoi. | |
|
| |
harbogast
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa Sab Dic 27, 2014 8:21 am | |
| Ciao,la barca potrebbe interessarmi se le condizioni sono le stesse . Dove si trova la barca? Eventualmente potrebbe essere anche spedita? Io sono Gianni di Reggio Emilia. Se mi dai il tuo recapito telefonico posso chiamarti. Grazie. Gianni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo barca iom axel completa | |
| |
|
| |
| vendo barca iom axel completa | |
|