IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio verricello e servo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rikybike

Rikybike


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 33
Località : Lago d'Endine

Consiglio verricello e servo Empty
MessaggioTitolo: Consiglio verricello e servo   Consiglio verricello e servo EmptyDom Mar 17, 2013 2:20 pm

Vorrei cambiare il mio verricello con qualcosa di più performante!
All'inizio per non spende troppo essendo agli inizi (ragionamento di tutti i neofiti) avevo messo un hitec hs785hb che pur essendo lento tirava e ripeto, essendo agli inizi mi bastava ed avanzava, ma ora a un annetto di distanza sento l'esigenza di avere un servo un pò più performante, specialmente dopo aver provato le barche degli altri che montano il top di gamma! voi che mi consigliate? Inutile dirvi non ho intenzione di spendere 180 euro per un rmg 380, ma qualcosa di decisamente più economico, vista la mia giovane età e i tempi di crisi Laughing!
E come servo timone invece che mi consigliate?
Mi affido voi che avete sicuramente più esperienza di me e ne avrete provati di verricelli col passare degli anni!
Buon vento a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fulvio ITA54

Fulvio ITA54


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 53

Consiglio verricello e servo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio verricello e servo   Consiglio verricello e servo EmptyLun Mar 18, 2013 6:38 pm

credo che uno di questi : http://www.barcheradiocomandate.it/verricelli-servi-e-accessori-winchs-fittings/
possa fare al caso tuo..
ciao !!!
Torna in alto Andare in basso
Rikybike

Rikybike


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 33
Località : Lago d'Endine

Consiglio verricello e servo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio verricello e servo   Consiglio verricello e servo EmptySab Apr 20, 2013 10:53 am

Fulvio ITA14 ha scritto:
credo che uno di questi : http://www.barcheradiocomandate.it/verricelli-servi-e-accessori-winchs-fittings/
possa fare al caso tuo..
ciao !!!

Intanto grazie della dritta, volevo farti alcune domande:
-Dici che sulle iom va bene anche uno di questi 2? winch Eurgle16d-10y, winch Eurgle 16d-22ymb (che erano nella pagina che mi hai mandato).
-Dici che la differenza tra l'hitec hs 785 hb si sente? perchè a 6V tirava 13,2 kg e ci metteva 1.38 a fare 360°
Il winch Eurgle16d-10y a 7.2V tira 12kg e ci mette 0.9sec a fare360°
E il winch Eurgle 16d-22ymb a 7.2V tira 11kg e ci mette 0.72sec a fare 360°!
-Tu che dici vanno bene o mi ritrovo con qualche deficit di potenza nel tirare e la velocità rispetto all'hitec più o meno è sempre quella?
-Voi che ne sapete di più, un verricello che sia sulle 70 euro a metà tra il top di gamma (rmg 280) e "l'oblio" (hitec hs785hb) non c'è? non l'hanno fatto?

-Un ultima cosa come servo timone invece chi mi consiglia qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio verricello e servo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio verricello e servo   Consiglio verricello e servo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio verricello e servo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barattolo contenitore servo timone e verricello
» BRC verricello
» Pezzi di ricambio verricello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: COMPONENTI :: ELETTRONICA-
Vai verso: