Dopo l'odissea del viaggio durata quasi 4 ore anziché le previste 2,30 e con qualche costo imprevisto ..... siamo giunti sul campo , era già in corso una prova che dato il poco vento è stata annullata .
I Boys del C.M.Romagnolo montano in fretta e furia le loro barche e si infilano le cerate perché l'acuqazone incombe e infatti puntuale arriva ...
Compongono nuovamente le flotte A e B per le preliminari e si comincia con la A poi B smette di piovere ma si ritira anche il vento lasciandoci in balia di onde e qualche raffica poco distesa sul campo e con notevoli variazioni di provenienza ...
Il clima è buono e si susseguono cmq quante più regate possibili anche con riduzioni di percorso tanto sospirate da parte di qualche skipper ( è vero Gian ) .... ahaah , si arriva a sera con 5 regate utili e uno scarto per tutti .
1) Puthod 7pt brit pop
2) Nardo 7Pt Carving
3) Rudoni 8pt Obsession
4) Ciardi 14pt Brit pop
5) AAP-Ronconi 14pt ceccarelli
6) Tancini 17pt XS
ecc ecc
Non sono mancati l'ottimo ristoro con abbondante vino durante e dopo e una buona atmosfera , grazie all'organizzazione del GRV Idro e al circolo velico di Campione che ci ha ospitati .
Arrivederci .