IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VENDO IOM (simil cockatoo)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rikybike

Rikybike


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 33
Località : Lago d'Endine

VENDO IOM (simil cockatoo) Empty
MessaggioTitolo: VENDO IOM (simil cockatoo)   VENDO IOM (simil cockatoo) EmptyLun Mag 18, 2015 5:27 pm

Come da annuncio vendo barca classe IOM.
La barca in questione è una derivazione del cockatoo prodotto qualche anno fa da jeff byerley, rivista da due modellisti della mia zona, infatti come si può vedere è leggermente più stretta rispetto all'originale e con una coperta più piatta.
La barca è ottima per principianti e per chi vuole iniziare senza voler spendere troppo, proprio come ho iniziato io tempo fa.
Barca pronta alla boa completa di scafo, deriva, timone, armo 1, verricello e servo timone hitec prezzo 350€ (senza verricello e servo 300).
La barca ha ottime prestazioni soprattutto con vento leggero.
Possibilità di provarla sul lago d'Endine.
Spedisco, con s.s. a carico del comprature e non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali rotture da parte dei corrieri.
*l'armo che cedo è quello con numero velico 148
Per ulteriori spiegazioni o chiarimenti non esitate a contattarmi tramite mp, mail (rikybike@hotmail.it) o cell 3272065630

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Rikybike

Rikybike


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 33
Località : Lago d'Endine

VENDO IOM (simil cockatoo) Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO IOM (simil cockatoo)   VENDO IOM (simil cockatoo) EmptyLun Ott 19, 2015 9:56 pm

VENDUTA
Torna in alto Andare in basso
 
VENDO IOM (simil cockatoo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo RMG 380
» VENDO MAD MAX
» Vendo mx 16
» Vendo MX 14
» V 9 vendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: MERCATINO DELL' USATO-
Vai verso: