IOM PASSION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto sul mondo IOM in Italia e nel mondo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica

Andare in basso 
+3
Ivan Ronconi ITA39
Carlo Malara
riccardo bonechi ITA 97
7 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyLun Nov 11, 2013 11:14 am

CALENDARIO ZONALE:

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Calend10

Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyMer Nov 13, 2013 7:07 am

Il Myrf ha organizzato una regata, ma del Myrf ad Orbetello non c'era nessuno.
Che dire della prima di Orbetello, il tempo ha retto per quasi tutto il giorno, a parte un pò di acqua nella prima ora del pomeriggio.
Il vento ballerino, e anche poco, ci ha condizionato a cambi di campo continui, i filetti di alghe hanno fatto il resto, chi più, chi meno, ma c'erano per tutti.
Ma finalmente la laguna ha dato il meglio di sè intorno le 15,30.
Armo 2 le alghe anche se c'era rimasto qualcosa non si sentivano, e via a tutta birra, ma ormai era tardi, regate terminate.
Vince il Rè del tempio di Orbetello Carlo Del Furia, ottimo secondo posto di Bonechi, ed io terzo.
Piano piano la ruggine dai pollici si leva, manca ancora un 40% specialmente in poppa, ma la barca và come un treno.
15 dicembre la prossima, con la speranza che il Myrf sia presente.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyMer Nov 13, 2013 8:57 am

Purtroppo non s'è ben capito cosa sia successo, ma comunque sia l'importante è essersi divertiti, poi queste gare ci servono sempre come ottimo allenamento...
L'eccessiva quantità di alghe hanno compromesso un po' la regata, quest'anno sembra la maledizione le alghe ci perseguitano dappertutto Smile
Comunque sia Carlo, col tuo Britpop stai andando sempre meglio, già l'avevo visto all'italiano Wink 

Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyGio Nov 14, 2013 2:02 pm

QUI IL BANDO DI REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE 2013-2014 - MYRF FOLLONICA:

M.Y.R.F. Micro Yacht Radiocomandati Follonica
in collaborazione con il
SOCIETA' CANOTTIERI ORBETELLO
www.myrf-follonica.it

Organizzano 6 Regate Invernali classe IOM international one metre
BANDO DI REGATA
Località: LAGUNA DI ORBETELLO PRESSO IL CIRCOLO
Le regate saranno  disputate il 10 Novembre,15 Dicembre 2013 ,12 Gennaio ,26 Gennaio, 9 Febbraio,23 Febbraio 2014 applicando il regolamento di regata ISAF 2009/2012 (R.R.S.), l’ Appendice E dello stesso, e al sistema di Conduzione a Flotte (H.M.S.).), questo Bando di Regata e le istruzioni di regata allegate. Sistema di Arbitraggio Diretto , arbitraggio a rotazione, con media dei punteggi a chi arbitra.
NORME PER LA PARTECIPAZIONE
Possono partecipare tutti in regola con il tesseramento e non.
Le barche devono essere in regola con la stazza anche se non stazzate, potranno essere fatti controlli di stazza da parte del giudice o del comitato di regata. Le vele dovranno avere i numeri come da regolamento di stazza per tutti i 3 armi .
La regata avrà inizio alle ore10,00 ( partenza prima prova)l'orario è puramente indicativo. Avviso di partenza dell'ultima prova ore 16,00. Dalle ore 13,00 alle ore 14,00 verrà effettuata una pausa pranzo, questo orario può subire delle modifiche a discrezione del Comitato di Regata.
La quota d'iscrizione è stabilita in Euro 10,00.
Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro le ore 09,30 del giorno della manifestazione sul campo di regata.
La regata è aperta a tutti "open", se gli iscritti superano i 18, si regaterà in due flotte con il seguente sistema:
si comporranno due flotte considerando l’ascensore di 6 concorrenti , le flotte verranno composte utilizzando la classifica della regata precedente, modifiche potrebbero intervenire per necessità
Per la classifica finale si indicano i seguenti scarti: La giornata è valida con 3 prove disputate, dopo la 4° uno scarto, dopo 9, 2 scarti.
Partenza prova successiva 5 minuti dopo l'arrivo dell'ulitimo, 10 minuti dopo l'arrivo del primo tutti fuori tempo massimo
Con il sistema di arbitraggio diretto, il giudizio dell’arbitro e’ inappellabile. In caso non vengano rispettate le richieste dell’arbitro, il penalizzato sara’ spostato all’ultimo posto nella classifica della prova. In caso di comportamento scorretto, antisportivo o di disturbo alla regata il giudice potra’ chiedere al regatante di venire a terra. Il comitato di regata potra’ altresi’ decidere anche in separata sede provvedimenti nei confronti dei regatanti che potranno arrivare fino alla squalifica da tutte le prove, senza dovere per questo restituire in toto o in parte la quota di iscrizione.
In caso di condizioni meteo avverse sarà il comitato di regata a decidere se regatare o meno. Le partenze e gli annullamenti di regata saranno a giudizio insindacabile del comitato di regata. La gara non disputata sarà soppressa e non recuperata.
Premi: non sono previsti premi.
Il M.Y.R.F. declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose in occasione della manifestazione. I concorrenti devono firmare la liberatoria predisposta dall’organizzazione. Si fa obbligo ai regatanti di munirsi di assicurazione personale.
Lo SCO garantirà l’accesso e l’uso della struttura, mentre il MYRF provvederà a tutta la fase
organizzativa, alle iscrizioni, alla gestione delle regate, al servizio Boe e recupero da svolgere con
barca del MYRF.
SI RICORDA CHE L’ISCRIZIONE PREVEDE LA COMPLETA ACCETTAZIONE DI QUESTO BANDO E
DELLE ISTRUZIONI DI REGATA
.
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyGio Nov 14, 2013 7:32 pm

Classifica della prima Zonale 10/11/2013:

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Immagi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyVen Nov 15, 2013 4:27 pm

Scusate un attimo, qualcosa non mi torna, Ma Del Furia dovè?
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyVen Nov 15, 2013 4:42 pm

Ciao Carlo,
su ordine del circolo organizzatore Myrf, il timoniere Carlo del Furia non è stato inserito nella classifica finale a causa della mancata iscrizione all'evento.
Per ulteriori chiarimenti chiedete ai responsabili del Myrf Follonica.

Grazie
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyVen Nov 15, 2013 4:56 pm

Mi risulta che Morbidelli è venuto alla macchina di Ciardi a chiedere i soldi, c'era anche Del Furia, e se non mi sono rincoglionito ( e non credo) hanno pagato tutti e due. Mi misi la mano in tasca per pagare anche io, e Morbidelli mi disse che a me ci aveva pensato mio Padre. Lo ricordo benissimo. Ma a titolo informativo, se accadesse veramente una cosa del genere, non è la segreteria organizzante che deve rendersi conto che tanti iscritti uguale a tanti euro in mano, prima dell'inizio delle regate? Il problema se esistesse, sarebbe colpa della segreteria e non del regatante.
La mia schiettezza è conosciuta ormai, da qualcuno odiata, e da qualcuno apprezzata. Mi puzza tanto di presa di posizione verso la persona.
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyVen Nov 15, 2013 6:17 pm

Carlo onestamente non so aiutarti su questo, non ero presente al momento dei fatti o ero arrivato da poco.....come dici te, sono gli organizzatori che dovrebbero preoccuparsi delle iscrizioni e non andarsene come hanno fatto senza motivazioni...ovviamente poi, come in tutti gli sport, i disguidi e le incomprensioni posso capitare quindi, a mia opinione, sarebbe opportuno chiarirla questa cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 8:44 am

Mi associo con Carlo....al 100% anchio sono amato e odiato in quanto dico pane al pane e vino al vino............questa presa di posizione è assurda.........io da sempre comunico subito chi non ha pagato (caso mai dovesse capitare).....aspettare la fine della regata.....pazzesco.........Come tutti ben sapete io sono per le regole al 100%...ma il buon senso quando ci vuole ci vuole......
Scusami Riccardo.......non voglio toglierti nulla........ma tu non dovresti accettare una cosa del genere........sopratutto poi che questa è una regata di circolo che viene considerata alla fine un ritrovarsi per fare un buon allenamento.
ITA39
Torna in alto Andare in basso
Toni Clemente ITA 119

Toni Clemente ITA 119


Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.02.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 10:16 am

Non voglio entrare nel merito della situazione, ma credo che riccardo stia subendo una questione non creata da lui. Chi ha il dovere di dare spiegazioni lo faccia, senza dilungarci troppo, queste situazioni possono capitare.
Torna in alto Andare in basso
eupon

eupon


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 50
Località : ROMA

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 10:48 am

Ma che discorsi fai ivan?.....dovrebbero tutti non accettare la cosa allora, che c'entra chiamare in causa riccardo....
Parlate di regole, buon senso...ok....avete pagato una iscrizione? Carlo Malara lo conferma, Del furia ha pagato?...se non lo ha fatto regolarizzasse posizione con myrf e vedi come ricambia classifica...se non vuole pagare giusto che sia fuori, o no? A chi si richiede il buonsenso...mi risulta che lo stesso del furia ama far rispettare le regole (giustamente)...
Quindi domandatevi il perche di questa incomprensione, lo stesso del furia ci potrebbe mettere poco a chiarire situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ac100.eu
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 4:55 pm

Bene.......anzi non tanto.....ho si legge bene quello che ho scritto, se no è inutile fare commenti........HO DETTO CHE QUANDO ORGANIZZO REGATE IO PRIMA CHE SIA DIA INIZIO, SE UNO NON HA PAGATO, LO RICHIAMO SUBITO.  PUNTO    POTREI ANCHE FARE DIVERSAMENTE, CIOè APPLICARE LE REGOLE, MA NON MI SEMBRA IL CASO.  SE POI UNO VUOLE FARE IL FURBO, ALLORA è UN'ALTRO PAIO DI MANICHE.   E DICO CHE IO NON HO NULLA CONTRO RICCARDO.......SO BENISSIMO CHE RICCARDO NON CENTRA NULLA......HO FORSE DETTO CHE LA COLPA è LA SUA!!!???????PUNTO......
ITA39
Torna in alto Andare in basso
eupon

eupon


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 50
Località : ROMA

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 5:07 pm

ivan si capisce bene quello che hai scritto...non ne fai una colpa a riccardo ma lo chiami comunque in causa...carlo come dici tu per esempio non accetta la cosa, per te riccardo (e allora anche tutti gli altri) dovrebbe fare la stessa cosa...
carlo però pensa che del furia ha pagato la sua quota, giusto quindi che sia in classifica e assurdo che il myrf lo ha squalificato...ma chi sa realmente come sono andati i fatti?
e se del furia non avesse pagato per una sua impuntatura? sarebbe giusto averlo in classifica insieme ad altri che hanno pagato? come ho detto prima il buon senso si dovrebbe usare se ci fosse stato fraintendimento, giusto quindi che se del furia non lo ha fatto paghi la sua quota e venga rimesso in classifica...
accertatevi prima sull'accaduto e su come stanno le cose, prima di giudicare una decisione come questa:
-ha pagato?
-se non ha pagato perchè?
-se non ha pagato ha intenzione di regolarizzare iscrizione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ac100.eu
Ivan Ronconi ITA39

Ivan Ronconi ITA39


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : Ravenna

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 5:12 pm

NON LA TENGO TANTO LUNGA: NON HO GIUDICATO NESSUNO......HO ESPRESSO UN MIO PENSIERO..............CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
ITA39
e con questo ritorno a non scrivere sui forum
Torna in alto Andare in basso
eupon

eupon


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 50
Località : ROMA

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 6:02 pm

Ivan puoi esprimere tutti i pensieri che vuoi, con i caratteri che vuoi con le maiuscole e i colori come ti pare, nssuno e lo impedisce qui...ma il forum è pubblico e ti devi prendere anche le risposte, se non vuoi il confronto non so che farci...ti ripeto che ho capito benissimo qullo che dici, non dai la colpa a riccardo, ma comunque lo chiami in causa, senza sapere com sono andate le cose...dici di no ma hai comunque espresso un giudizio, forse non te ne sei accorto...liberissimo comunque di fare anche questo ma solo conoscendo al 100% i fatti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ac100.eu
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 6:05 pm

Io onestamente non capisco perché si stiano facendo tante polemiche per un problema che non riguarda nessuno di noi, tanto meno me che sono stato chiamato in causa diverse volte...IO HO SOLO PUBBLICATO LA CLASSIFICA COME MI È STATO DETTO...Inoltre, come già ho scritto anche su facebook, il mio vero piazzamento fissato in acqua sarebbe secondo e non primo, Del Furia è arrivato primo, ma aldilà di questo vorrei che tutti si chiarissero e dato che queste sono regate di allenamento non ne farei una questione di stato, anzi per me possiamo pure ripeterla se necessario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
ita141




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptySab Nov 16, 2013 8:14 pm

Credo che Carlo Malara abbia spiegato alcune cose.
Ma questo è un fatto marginale, la regata era per passare la domenica e credo che Riccardo e Carlo Malara siano andati molto bene.
Non conosco le differenze di punteggio, ma credo siano esigue e poi le regate sono state determinate dal poco vento e dalle alghette
sempre abbondanti.
Mi dispiace invece per due regalanti che sono andati via prima dell'inizio. Credo che Carlo Malara sappia di chi parlo. A fine regata ci è stato detto dal responsabile
del circolo che lui non sapeva il motivo di quell'iniziativa. Strano.....proprio oggi a Viareggio ha affermato di sapere perché sono andati via e con chi hanno questionato.
Credo che gli interessati, questa sera, abbiano già provveduto a comunicare la loro verità.

Non aggiungo altro perché credo di aver già fatto uno sforzo mostruoso a scrivere queste poche righe. Credo si sappia che non ho mai scritto in un forum.
L'ho fatto oggi per precisare che la classifica della regata è sicuramente un fatto marginale rispetto al tema che invece ho voluto esporre. Si tratta di amici e di un figura storica della Laguna di Orbetello. Persona sempre disponibile a sacrificarsi....da anni...per permettere a tutti noi di giocare con le barchette.

Saluti a tutti voi
Carlo Del Furia
Ita 141
Torna in alto Andare in basso
Carlo Malara

Carlo Malara


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.13

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyLun Nov 18, 2013 8:27 am

Ecco perchè piove, Del Furia ha scritto su un forum. ah ah ah
Credo che Ivan abbia commesso un errore di scrittura nel citare Bonechi come risolutore del problema, ma forse voleva scrivere un socio del MYRF, prova a rileggere quello che io ho scritto e ti accorgerai che non ho menzionato Bonechi, se non altro solo per rispondergli.
Si Carlo, lo sò e c'ero, Wongher e Castellani hanno discusso.
Wongher era mezz'ora che tribolava in mezzo al canale della Laguna con il motore, e qualche parola di troppo con Castellani hanno poi scaturito l'allontanamento( per entrambi volontario) dal campo di regata. E' la tanta passione che mettono che ha scaturito il tutto, dovuto al fatto che sono sempre e solo quelle due persone a darsi da fare quando c'è una regata. Quando in un circolo ci sono perdite di soci come Del Furia prima, e Carletti poi, i problemi di organizzazione vengono a galla se poi del circolo ospitante a fare il lavoro di manovalanza sono sempre i soliti due, e gli altri come si è visto stavano a guardare.
Speriamo che la cosa si risolvi al piu' presto, come spero che si risolvi il caso della quota di Del Furia. Ripensandoci bene mentre Del Furia pagava l'iscrizione davanti a me, Morbidelli oltre a dirmi che per me aveva pagato mio padre, scherzando mi disse anche che me li avrebbe levati dall'eredità. Aveva un foglietto in mano una bic, e dei soldi infilati nel foglio. Ma Maurizio, ma tu non puoi esserti sbagliato? Continuo a pensarla come nel mio post precedente.
ITA 104
Torna in alto Andare in basso
riccardo bonechi ITA 97
Admin
riccardo bonechi ITA 97


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 40
Località : Firenze

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyLun Nov 18, 2013 10:26 am

Io penso che questa storia abbia scocciato un po' tutti, tanto scrivendo qui non penso si possa risolvere niente...i diretti interessati dovrebbero vedersi a quattrocchi e chiarirsi una volta per tutte per capire dov'è stato l'errore...
Come penso abbiate notato, a me piace essere pacifico con tutti e non ce l'ho con nessuno, sono anche uno degli ultimi arrivati nel mondo IOM, quindi non conosco eventi passati ecc, però mi permetto di dire che mi farebbe piacere ci fosse più armonia tra le persone e non screzi continui come si vedono spesso, poi è ovvio che le incomprensioni ci possono essere, ma un po' di umiltà in più non guasterebbe...in fondo questo è un gioco e uno sport che serve a tutti come svago (almeno penso) e per passare dei giorni insieme, già abbiamo tanti problemi da affrontare nella vita di ogni giorno, cerchiamo almeno qui di aiutarci e lasciarceli alle spalle.
Le mie parole non serviranno a niente, ma almeno c'ho provato!!!

Riccardo
ITA 97
Torna in alto Andare in basso
http://www.velamodelfirenze.jimdo.com
ita-91

ita-91


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.09.12

Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica EmptyMer Nov 20, 2013 1:27 pm

Il Myrf comunica che per motivi organizzativi sono annullate tutte le regate di circolo in programma
Torna in alto Andare in basso
http://www.myrf-follonica.it
Contenuto sponsorizzato





Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica   Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato Invernale 2013/2014 - Myrf Follonica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato Invernale VVR - 2013/2014
» MISENO 15-16/03/2014 CAMPIONATO NAZIONALE MODELVELA CLASSE IOM 2014 II
» Campionato Spagnolo 2014
» Campionato del Mondo - Classe M - 2014
» Campionato inglese 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IOM PASSION :: REGATE :: ZONALI-
Vai verso: